Gran pienone ieri sera alla Gammarana all’iniziativa di Artualità. Band applaudite e super ospiti di livello. Si chiude con altri protagonisti della musica (dalle ore 18)
TERAMO – Tutto pronto per il gran finale di Teramo Rock Festival in corso alla Gammarana, nella tendostruttura allestita sullo storico campo numero 1 della Coppa Interamnia di via Tripoti. Dalle 18 l’area è di nuovo disponibile per accogliere il grande pubblico che in queste due serate ha dimostrato di condividere appieno la lodevole iniziativa con gli organizzatori dell’Associazione Artualità: ieri sera si è registrato un vero e proprio ‘assalto’, con un pienone di gente che ha assaporato appieno la musica delle band teramane sul palco (The Groovers, band rock-blues-funky, The Greed Leaves, con il loro vasto repertorio di classic rock italiano e The Soul Riders, tribute band dei Doors).
Ma ieri sera è stata soprattutto la serata dei tre super ospiti che hanno suonato sul palco della manifestazione: Niccolò Di Giacopo (batteria) e Alessio Di Luciano (organetto) dell’Associazione italiana Persone Down e DJ Naomi (Noemi Ruggieri) che con la sua consolle ha fatto ballare tutti i presenti.
Questa sera chiuderanno il Festival i The Stranger, duo chitarra acustica e voce, i Bad Attidue con brani dei Guns N’ Roses e classic rock ed infine i Black Shape, nota tribute band dei Black Sabbath. E sarà un’altra serata magica, a ritmo di rock ‘n roll e succulento food!